Tu sei qui

Il Manuale di Riparazione e Manutenzione Moto e Scooter, in vendita il terzo volume

Il nuovo libro di Marco Zacchetti, proposto a 35 euro, potrebbe essere un oggetto interessante da regalare a un appassionato di tecnica

Moto - News: Il Manuale di Riparazione e Manutenzione Moto e Scooter, in vendita il terzo volume

Share


Un'altra interessante idea regalo per Natale potrebbe essere il nuovo volume de "Il Manuale di Riparazione e Manutenzione Moto e Scooter". Si tratta di un manuale che fa seguito ad altri due volumi già pubblicati dall'autore Marco Zacchetti realizzati per i corsi di meccanica Scuolamoto, perfetto per tutti gli appassionati di motori che vogliono migliorare le proprie capacità tecniche. È acquistabile online su www.scuolamoto.it/shop al prezzo di 35 euro.


Sistema veicolare di scooter e moto


Nello specifico il nuovo libro di Zacchetti è dedicato a "Elettricità, Elettromeccanica ed Elettronica", mentre nei volumi precedenti l'autore si era concentrato prima sulla diagnostica e successivamente sull'attrezzatura e sulla meccanica di base. Dunque, anche nel terzo volume il lettore attento troverà tutte le indicazioni, i segreti e le procedure per riconoscere i guasti e per affrontare, quando possibile, gli opportuni interventi di riparazione dell’impianto elettrico, con particolare attenzione al sistema di ricarica veicolare di scooter o motociclette.


128 pagine nel mondo dell'elettricità e dell'elettronica


Questo terzo Motomanuale: Elettricità, elettromeccanica ed elettronica, affronta problemi molto delicati, spesso demandati a officine specializzate per la natura complessa dei problemi, nella maggior parte dei casi elettronici, che si possono riscontrare su quasi tutti gli scooter o le motociclette in commercio. Un appassionante viaggio in 128 pagine nel mondo dell’elettricità e dell’elettronica motociclistica, durante il quale si potrà scoprire come, in autonomia, si può risparmiare denaro e garantire alla propria moto, un’appropriata manutenzione, ottenendo inoltre una meritata dose di gratificazione personale.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti