Abbigliamento

pubblicato il 22 dicembre 2008

Tuta Dainese Laguna Seca prof.

Dal 2009 anche con la Water Bag

Tuta Dainese Laguna Seca prof.
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Tuta Dainese Laguna Seca Professional - anteprima 1
  • Tuta Dainese Laguna Seca Professional - anteprima 2
  • Tuta Dainese Laguna Seca Professional - anteprima 3
  • Tuta Dainese Laguna Seca Professional - anteprima 4

Essenziale nel design e "pulita" nelle linee che la compongono la tuta Laguna Seca Professional è certamente uno dei pezzi più interessanti della collezione 2009 Dainese.

In listino da due stagioni, l’integrale ispirata nel nome dal mitico tracciato col "Cavatappi" è stata arricchita di un elemento dedicato a pistaioli e motociclisti che non rinunciano alla seconda pelle nemmeno in estate: all’interno dell’appendice aerodinamica sulla schiena, infatti, è stato ricavato l’alloggiamento per il sistema di idratazione del pilota, composto da un recipiente appositamente sagomato ed una canalizzazione che arriva fino al casco.

La capacità di 500 ml permette un riserva idrica sufficiente anche nelle giornate più calde e per mezzo del kit appositamente creato per il casco Performance è possibile adattare il boccaglio d’aspirazione dei liquidi nella posizione più funzionale.

Come per il M.Y. 2008 anche la nuova versione dotata del Water Bag è caratterizzata dal particolare disegno della schiena, realizzata utilizzando un unico pezzo di pelle con un notevole risparmio di cuciture, a tutto vantaggio della sicurezza. Particolarmente morbida, trattata con cere e silicone, l’esclusivo pellame D-Skin si alterna a speciali zone elasticizzate, messe a punto per combinare al meglio sicurezza, vestibilità e confort: valori da sempre alla base dei prodotti della celeberrima azienda italiana.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top