Abbigliamento

pubblicato il 20 dicembre 2008

Collezione abbigliamento BMW 2009

Una nuova stagione all'insegna di sportività e qualità

Collezione abbigliamento BMW 2009
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Collezione abbigliamento BMW 2009 - anteprima 1
  • Collezione abbigliamento BMW 2009 - anteprima 2
  • Collezione abbigliamento BMW 2009 - anteprima 3
  • Collezione abbigliamento BMW 2009 - anteprima 4
  • Collezione abbigliamento BMW 2009 - anteprima 5
  • Collezione abbigliamento BMW 2009 - anteprima 6

Le novità 2009 marchiate BMW, non saranno solo a due ruote. BMW Motorrad, infatti, presenta la nuova gamma di abbigliamento ed accessori sviluppata con un occhio di riguardo per tutto ciò che gravita attorno al mondo delle due ruote. Dai caschi alle tute, passando per guanti e protezioni, BMW approda anche al più puro lifestyle con una linea dedicata alla vita di tutti i giorni fatta di t-shirt, felpe e cappellini.

Il ventaglio delle novità 2009 di BMW, parte con i nuovi caschi System 6, ora più leggeri e con parasole integrato ed il casco Enduro Carbon a peso alleggerito - 1070 g a calotta piccola e 1170 a calotta grande - con calotta in carbonio coperta da una vernice trasparente.

Dal fronte dell'abbigliamento tecnico, BMW presenta l'inedita tuta CoverAll. Realizzata in un pezzo unico, soddisfa i più alti standard in fatto di antivento, impermeabilità, traspirazione e protezione. Con il 2009 arriveranno anche le nuove versione delle tute Streetguard 3, Trailguard adatta sia al fuoristrada che alla guida stradale e la leggerissima tuta AirFlow per le giornate calde.

Per la protezione delle mani, BMW presenta i nuovi guanti Allround 2 da indossare tutto l'anno. A contatto con la pelle ci sarà invece una sottotuta funzionale PCM 2 che sfrutta una innovativa tecnologia a membrana ripresa dall'aviazione spaziale.
La nuova collezione comprende poi una versione più economicamente più vantaggiosa del sistema di sicurezza di supporto per il colo Function, oltre ad una completa linea di zaini e borse adatti a qualunque tipo di escursione.
Per il freddo più pungente, BMW offre i nuovi sottocaschi Silk, Summer e Windbreaker 2 oltre che il nuovo scaldacollo a protezione di collo e nuca.

Per essere BMW anche una volta scesi dalla sella, la stagione 2009 si arricchirà della t-shirt sportiva Jump 2 e della felpa con zip Sport 2 nelle nuove colorazioni.

Autore: Matteo Sanavio

Tag: Abbigliamento


Top