dalla Home

Novità

pubblicato il 29 novembre 2018

Acerbis Reactive, il nuovo casco per l'enduro

Migliora nella sicurezza ma mantiene invariato il suo peso

Acerbis Reactive, il nuovo casco per l'enduro
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Acerbis Reactive - anteprima 1
  • Acerbis Reactive - anteprima 2
  • Acerbis Reactive - anteprima 3
  • Acerbis Reactive - anteprima 4
  • Acerbis Reactive - anteprima 5
  • Acerbis Reactive - anteprima 6

Acerbis presenta il nuovo Reactive, un casco adventure molto leggero pensato per i possessori di maxi enduro, grazie alla composizione in fibra di vetro. Il nuovo casco si dota anche di nuove varianti colore opache, black/grey e Red/white, che strizzano l’occhio proprio alle Maxi Enduro di ultima generazione.

Dotazione tecnica

Il nuovo Reactive è un casco dotato di uno schermo parasole integrato ed azionabile tramite un cursore e di una visiera esterna removibile per l’utilizzo di maschera offroad. Il frontino superiore è stato appositamente disegnato per evitare l'effetto vela, soprattutto ad alte velocità, garantendo una minore resistenza aerodinamica.

Tanti dettagli

Si caratterizza anche per le prese d’aria superiori ed estrattori posteriori che assicurano maggior aerazione, come del resto lo fa l'ampia presa d’aria regolabile sulla mentoniera. Gli interni sono removibili e lavabili, e la chiusura avviene tramite laccetto micro-regolabile a sgancio rapido. Infine, le taglie vanno dalla XS alla 2XL con un prezzo di 199,95 euro.



Autore: Redazione

Tag: Novità , accessori , abbigliamento , caschi


Top