dalla Home

Eventi

pubblicato il 27 novembre 2018

Trofeo Enduro UM Italia: al via nel 2019

La manifestazione è dedicata a tutti i possessori di una DSR 125 EX Enduro versione Trofeo

Trofeo Enduro UM Italia: al via nel 2019

Um Motorcycle-Um Italia ha presentato ad Eicma 2018 la serie Off-Road DSR “Dual Purpose” (Enduro, Motard e Adventure), che comprende tre modelli, una Supermotard (DSR 125 SM), una Adventure (DSR 125 Adventure TT) e una Enduro (DSR 125 EX), tutte con motore 125 cc 4T DOHC 4 Valvole L.C. Proprio la ENDURO (DSR 125 EX) sarà il protagonista del "Trofeo UM DSR 125 EX Enduro" svolto in collaborazione con Arrow, Nils Lubrificanti, Shiro Helmets, FM Racing e il Motoclub Graffignano (affiliato FMI).

Enduro 125 EX

La Enduro 125 EX mostra un design made in USA caratterizzato da un telaio snello e allo tesso tempo rigido che permette qualsiasi posizione di guida e offre il controllo totale sulla moto. Le sospensioni - forcella telescopica idraulica a steli rovesciati sull’anteriore e mono ammortizzatore idraulico regolabile sul precarico al posteriore - assicurano il controllo su qualsiasi terreno.

Trofeo UM DSR 125 EX Enduro

Il Trofeo UM DSR 125 EX Enduro si svolgerà su 4 gare all’interno del campionato interregionale enduro centro Italia FMI e per iscriversi sarà sufficiente avere acquistato una UM DSR 125 EX versione Trofeo “pronta gara”. L'iscrizione al trofeo costerà 250 euro e nel prezzo, oltre naturalmente all’iscrizione alle quattro gare in calendario, è inclusa la fornitura di un kit Nils di olio Moto Synt 4T (e altri prodotti NILS dedicati alla manutenzione), un casco Shiro Cross in carbonio, un completo FM Racing composto da maglia, pantaloni e guanti.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , enduro , gare


Top