dalla Home

Novità

pubblicato il 26 novembre 2018

Held Madoc: il nuovo guanto in pelle per la stagione fresca e per l’inverno

Con membrana in gore-tex

Held Madoc: il nuovo guanto in pelle per la stagione fresca e per l’inverno

Held, uno dei brand leader nella produzione di guanti, si arricchisce di nuovi prodotti funzionali. Ora è la volta del guanto Madoc, utile per la stagione fresca e per l’inverno.

I dettagli

Madoc ha dorso in tessuto elastico con inserti in pelle, mentre il palmo è tutto in pelle di capretto. Il colore dominante è il nero che è stato sottoposto ad un processo di colorazione lo tiene inalterato nel tempo dimostrandosi a prova di acqua e sudore. Le taglie del nuovo Madoc by Held sono 7, 8, 9, 10, 11 e 12, mentre il prezzo è di 99,95 € (Iva inclusa).

Traspirante e impermeabile

Il nuovo Madoc by Held ha una fodera sottile mentre la membrana traspirante è in gore-tex impermeabile e antivento. La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro, mentre la pelle sulle dita è ad alta sensibilità. Dotato di inserti riflettenti, ha l’indice della mano sinistra munito di tergivisiera e ha il paranocche in plastica rigida rivestita in pelle. Infine, nella parte sottostante è presente un materiale espanso capace di disperdere l’energia in caso di impatto.

Autore: Redazione

Tag: Novità , abbigliamento


Top