dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 22 novembre 2018

Arai MX-V Bogle Yellow, il nuovo casco per l'enduro

Viene proposto da tutti i concessionari autorizzati e da berstores.com al prezzo di 739 euro

Arai MX-V Bogle Yellow, il nuovo casco per l'enduro

Il marchio Arai, specializzato nella produzione di caschi alto di gamma, propone a tutti gli appassionati di enduro per il 2019 il nuovo MX-V Bogle Yellow, evoluzione del noto e apprezzato modello VX-3. Si tratta di un prodotto nato dal grande know-how che l'azienda ha acquisito nel corso degli anni nelle competizioni e non solo.

Per l'enduro e il fuoristrada

MX-V è la scelta perfetta per l'utilizzo in enduro e in fuoristrada. La forma semplice e anatomica della calotta si basa sul concetto R75 Shape. "L’assenza di spigoli esagerati o sporgenze sulla calotta non è sinonimo di mancanza di creatività, ma un impegno per mantenere l’integrità della stessa con performance ottimali in caso di impatti nel Mondo Reale", sottolineano in Arai.

Calotta interna in EPS a 5 densità

Il look è da off-road puro, con la calotta interna in EPS a 5 densità differenziate e con interni removibili e personalizzabili. Le prese d'aria sulla mentoniera rappresentano un'ulteriore fonte di ventilazione, con gli estrattori posti sulla parte posteriore del casco. Il nuovo Arai MX-V Bogle Yellow è disponibile presso tutti ARAI-BER autorizzati e berstores.com al prezzo di 739 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top