dalla Home

Novità

pubblicato il 15 novembre 2018

Continental ContiTrailAttack 3, il nuovo pneumatico dual

Presentata ad Eicma la nuova generazione di gomme dedicate alle ADV

Continental ContiTrailAttack 3, il nuovo pneumatico dual

Arrivata ormai alla terza generazione la ContiTrailAttack si conferma come una scelta consolidata per i motociclisti che amano viaggiare su strada senza rinunciare all’avventura in off-road. Il marchio di Hannover ha presentato durante l’ultima edizione di Eicma il ContiTrailAttack 3 insieme ad altre novità. 

ContiTrailAttack 3

Viene aggiornata in maniera importante la gomma on-off di Continental, che può contare sull’area centrale MultiGrip, con area centrale del battistrada ultra resistente e le fasce laterali più morbide per dare maggiore grip in piega. Il design del battistrada è pensato per dare il massimo dell’handling sia in strada che fuoristrada, e anche la costruzione della carcassa è strutturata per essere eterogenea e sempre bilanciata. Continental assicura che il feeling di guida con le nuove ContiTrailAttack si raggiunge dopo soli 1.500 metri percorsi.

Le altre novità

C’è spazio anche per ContiScoot nella gamma 2019: pneumatico scooter premium che eredita da dalla gamma moto la manovrabilità ed un comportamento testato sul bagnato. ContiScoot infatti riprende la forma degli intagli del battistrada dal ContiRoadAttack 3 e dispone di una speciale mescola che, in combinazione con il disegno del battistrada garantisce un’ottimale drenaggio dell’acqua. Cambiano anche le camere d’aria, fabbricate utilizzando il butile, una gomma sintetica più leggera, sottile e impermeabile. Tutte le camere d’aria Continental dispongono adesso di un apri-valvola e di un cappuccio antipolvere, disponibili nelle misure 16-21” per le gomme stradali e 18-21” per il fuoristrada.

Autore: Redazione

Tag: Novità , gomme , eicma 2018


Top