dalla Home

Accessori

pubblicato il 13 novembre 2018

Bagster, le nuova linea di borse per il 2019

Nuovi prodotti di diverso tipo per soddisfare le esigenze di tutti i motociclisti

Bagster, le nuova linea di borse per il 2019

Il marchio Bagster presenta all'interno della nuova collezione accessori 2019 una nuova gamma di borse pensate per agevolare la vita dei motociclisti e per assicurare loro prodotti che siano allo stesso tempo pratici, versatili e capienti. Andiamo a scoprirli nel dettaglio.

Borsa da sella Locker

La linea Daily Line accoglie la nuova borsa da sella chiamata Locker. Ha una capacità di 4 litri, è estendibile a soffietto fino a 9 litri e si presenta estremamente pratica per il trasporto di oggetti come blcoca disco, catena e tanto altro. È compatta e leggera con i suoi 650gr di peso e può essere agganciata ai lati della moto. È lavabile e viene proposta a 49,99 euro.

Leg Bag

Sempre all'interno della linea Daily Line troviamo Leg Bag, il borsello da gamba pensato per piccoli oggetti come Telepass, portafoglio, documenti, chiavi e cellulare. Pesa 150 gr, è disponibile in due colori, camo e nero/bianco, e viene proposto a 23,99 euro.

Il nuovo zaino Duffler

Dal successo dello zaino Motor, nasce la nuova linea Neo Vintage che propone prodotti funzionali realizzati in cotone canvas con finiture in pelle color testa di moro. Lo zaino Duffler ha una capacità di carico di ben 25 litri e ci sono diversi scomparti interni ed esterni, oltre alla tasca per il computer. Si può trasportare comodamente con una tracolla e viene proposto a 99,99 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top