dalla Home

Novità

pubblicato il 14 novembre 2018

Helmo Milano presenta la gamma 2019

Lanciata ad Eicma la nuova collezione che vede una nuova collaborazione con il brand Iuter

Helmo Milano presenta la gamma 2019

Helmo ha svelato ad Eicma 2018 la nuova gamma prodotto 2019, ricca di contenuti e di tante colorazioni inedite come l’adozione dei rivestimenti in carbon look su tutta la produzione FuoriRotta, e la presentazione in anteprima dei nuovi modelli ideati in collaborazione con Iuter, che saranno in vendita in serie limitata a partire da fine anno. Inoltre è stato esposto per la prima volta il modello Puro dotato dell’inedito componente hi-tech progettato dal designer Rodolfo Frascoli, l’innovativo nottolo di fissaggio con relativi coperchi che consente di utilizzare questo jet in quattro modalità differenti e in ogni stagione dell’anno.

Puro Stile Premium

Il Puro Stile Premium (casco con Sun Visor e visiera a occhiale chiara) diventa un casco doppia visiera come il modello Va Pensiero. Nella confezione il cliente trova il casco dotato di visierino Sun Visor e dei coperchi laterali di fissaggio già montati di serie; una visiera a occhiale chiara aggiuntiva e il kit viti per trasformare il casco in un modello doppia visiera, togliendo i coperchi laterali. Se il cliente preferisce invece la visiera di protezione più lunga, può acquistarla come accessorio. La gamma Puro Stile Premium comprende le colorazioni Grey Metallic, Matt Black, PearlWhite. Il casco ha un prezzo di 99 euro, mentre la visiera lunga può essere acquistata come accessorio a 20 euro.

Le altre novità

Le altre novità di Milano riguardano il nuovo Pelledura Premium con doppia visiera (lunga e Sun Visor) nella nuova “mise” fashion dalla tonalità Matt Green Light, con inserti in pelle cuoio e marrone. Oltre ai nuovi colori dei modelli Turbine (Grey Metallic) e Viacolvento (Matt Yellow Race). Inoltre, Helmo Milano è tornata nuovamente a collaborare con Iuter, brand italiano specializzato nel mondo streetwear, presentando in anteprima il "Tibetan Tiger Rug Helmet" nelle nuove varianti Black/Yellow e Yellow/Black. L'interno del casco è stampato con il pattern “Tiger Camo” nei colori giallo e nero. Le due varianti, in tiratura limitata, saranno in vendita a partire da fine anno.

FuoriRotta

Il FuoriRotta resta al top della gamma Helmo Milano, e si è presentato all’EICMA con due novità: un quinto colore Grey Metallic e l’adozione dei rivestimenti carbon look, disponibili finora solo con la colorazione Yellow Race. FuoriRotta ha un design da vero jet, ma con un gesto diventa confortevole come un integrale abbassando la mentoniera. Quando è chiuso, è dotato di un’ampia visiera trasparente (disponibile anche fumé) con Pinlock. Quando è aperto, con la visiera alzata, la mentoniera funge da frontino parasole. 

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , caschi , eicma 2018


Top