dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Novità

pubblicato il 9 novembre 2018

T.ur debutta in anteprima mondiale ad EICMA 2018

E' il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring

T.ur debutta in anteprima mondiale ad EICMA 2018

Alla 76° edizione di EICMA, Tucano Urbano presenta in anteprima mondiale T.ur, il nuovo brand dedicato all’adventouring. E' un nuovo marchio di abbigliamento e accessori, pensato, voluto e realizzato da un gruppo di esperti e appassionati motociclisti per tutti i motociclisti con la passione per il viaggio.

Per chi ama fare tanti km

i nuovi prodotti T.ur sono stati studiati in ogni minimo dettaglio e testati per migliaia di chilometri su strada e in fuoristrada, per cercare di ottimizzare al meglio il confort termico e la vestibilità. A questo scopo, sono stati scelti materiali come i tessuti Cordura®, imbottiture Thermore®, zip YKK e soprattutto le nuove protezioni ventilate D3O® LP2, utilizzate in anteprima mondiale. La sicurezza di ogni capo T.ur è certificata moto CE.

J-ONE e J-TWO

Dal prossimo anno saranno disponibili alla vendita due modelli di giacca: J-ONE e J-TWO, entrambi realizzati con un sistema di protezione modulare a tre livelli, vale a dire giacca principale, giacca interna termica indossabile separatamente e giacca antipioggia super compattabile integrata da indossare sopra alla giacca principale per migliorare la impermeabilità senza inzuppare la giacca principale, in caso di forte e prolungata pioggia.

P-ONE

Le due nuove giacche sono abbinabili al pantalone P-ONE, anch’esso realizzato con sistema di protezione modulare a tre livelli: pantalone principale, pantalone antipioggia super compattabile integrato e pantalone interno termico acquistabile separatamente. Inoltre, ci sono 3 modelli di guanti, ovvero il 12 mesi impermeabile G-ONE, per l’enduro stradale; l’estivo per l’uso on e off road, G-TWO; e infine il guanto racing enduro G-THREE.

Due borse ideali per l’adventouring

T.ur ha realizzato anche due borse, la B-ONE, per il posteriore da 6,5 litri, ancorabile alla sella posteriore o al portapacchi; e la B-TWO, da fissare al manubrio con una capacità di 1,7 litri, per riporre tutti gli oggetti indispensabili durante il viaggio.

Autore: Redazione

Tag: Novità , abbigliamento , eicma 2018


Top