Accessori

pubblicato il 9 dicembre 2008

Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna

Nuovi accessori per le twin di Milwaukee

Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna - anteprima 1
  • Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna - anteprima 2
  • Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna - anteprima 3
  • Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna - anteprima 4
  • Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna - anteprima 5
  • Accessori H-D per V-Rod Muscle e Dyna - anteprima 6

Arriverà solo nel 2009, ma Harley Davidson V-Rod Muscle ha già a disposizione una completa gamma di accessori after market. Come da tradizione Harley, dunque, ogni cliente può personalizzare la propria moto con accessori "speciali", pensati per migliorare vita di bordo e versatilità.

La lista di accessori si compone di un parabrezza fumè mid-sport compact rimovibile a sgancio rapido, il portapacchi monoblocco pressofuso, lo schienalino con struttura pressofusa e cuscino per schienale, le borse laterali rigide.

Più nel dettagio, il parabrezza midi-sport compact rimovibile, disponibile a 424,00 euro, sfrutta un sistema di aggancio e sgancio rapido semplice e veloce: viene montato sugli steli delle forcelle con morsetti di sgancio a leva in metallo presso fuso, mentre il manubrio prevede punto di ancoraggio ad innesto che non necessitano di bulloneria

Il portapacchi monoblocco pressofuso, disponibile a 202,00 euro, grazie alle finiture satinate e la bulloneria nascosta, si presenta come un vero e proprio elemento di design, in grado di amalgamarsi perfettamente alla linea del parafango posteiore.

Lo schienalino con struttura pressofusa e cuscino per schienale, anch'esso disponibile a 202,00 euro, offre un plus di confort al passeggero, senza però andare ad alterare il look della power cruiser di Milwaukee.

L'offerta si completa con l'accessorio principe per questa tipologia di moto, le borse laterali rigide. Disponibili a 952,00 euro, offrono una maxi capienza da 75 litri: queste borse sono caratterizzate da una struttura sintetica stampata realizzata in vinile durevole, con particolari in vinile perforato coordinati alla sella di serie. La grande tasca interna è inoltre dotata di cerniere impermeabili ad apertura "facilitata".

Con l'occasione, Harley Davidson regala qualche nuovo accessorio sia ai modelli Dyna che un pensiero rivolto a tutta la gamma con gli zaini Sissy Bar e Sissy Bar borsa messenger.

I modelli Dyna potranno ora avvalersi di un nuovo sellino passeggero rimovibile Dyna Street Bob con portapacchi e Sissy Bar.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top