dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Eventi

pubblicato il 30 ottobre 2018

Moto Guzzi Experience 2019, i prossimi appuntamenti

Itinerari inediti e un nuovo calendario per provare le moto della gamma Guzzi

Moto Guzzi Experience 2019, i prossimi appuntamenti

La Moto Guzzi Experience amplia la propria offerta e lo fa alla luce delle utime coinvolgenti avventure vissute in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello. Dopo aver viaggiato tra le strade della Sardegna, delle Dolomiti del Trentino e della Toscana, per il 2019 il nuovo calendario di appuntamenti si protrarrà per nove mesi a partire da marzo 2019, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani.

Tutta la gamma on the road

In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti hanno l’opportunità di poter provare dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: dalla V7 III, passando dalla rinnovata V9 e dalla ribelle Audace, fino ad arrivare alla California Touring ed alla possente MGX-21, la bagger di Mandello. Modelli ai quali si aggiungerà, nel 2019, la nuova V85 TT. La Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai Guzzisti di The Clan, la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi, ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di scoprire il marchio di Mandello.

La grande novità del 2019

Un’altra grande novità per il 2019 sarà la differente tipologia e durata dei tour. Infatti, i partecipanti potranno scegliere tra viaggi più brevi, della durata di 4 giorni, escursioni di una settimana, fino a dieci giorni in sella alle Moto Guzzi. E' stata confermata anche speciale formula all inclusive, che comprende il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate, l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

Come prenotarsi

Il pre-booking prenderà il via in occasione del salone internazionale della moto EICMA 2018, in programma a Fiera Milano-Rho dall’8 all’11 novembre prossimi, dove sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni, disponibili anche sul sito web ufficiale di Moto Guzzi.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , test-ride , eicma 2018


Top