dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Novità

pubblicato il 26 ottobre 2018

Spidi Metroglove, il guanto urban pronto a tutto

A 41 anni dalla prima creazione, il marchio presenta l'ultimo prodotto della sua collezione

Spidi Metroglove, il guanto urban pronto a tutto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • SPIDI METROGLOVE - anteprima 1
  • SPIDI METROGLOVE - anteprima 2
  • SPIDI METROGLOVE - anteprima 3
  • SPIDI METROGLOVE - anteprima 4
  • SPIDI METROGLOVE - anteprima 5
  • SPIDI METROGLOVE - anteprima 6

SPIDI METROGLOVE sono i nuovi guanti che combinano la finitura morbida ed elastica della pelle caprina ai requisiti di sicurezza della certificazione EN 13594:2015 (guanti da moto con protezione nocche). Nascono per affrontare gli spostamenti urbani anche nelle condizioni climatiche più rigide.

Caratteristiche principali

I nuovi guanti SPIDI METROGLOVE mette insieme il tessuto elasticizzato Flex Tenax e la pelle caprina, creando così un involucro esterno molto resistente. Invece, la membrana H2Out garantisce maggior impermeabilità, mentre l'imbottitura termica da 100gr e la fodera in micropile proteggono il pilota nelle giornate più fredde. Inoltre, sono compatibili con i dispositivi touchscreen. La chiusura è con cinturino sul polso e le taglie vanno dalla S alla 3XL. Sono disponibili nel colore Blu ed il prezzo è di € 59,90 euro.

Un pò di storia

I nuovi SPIDI METROGLOVE portano avanti una tradizione nata nel 1977, quando il marchio creò i primi modelli di guanti in pelle, capaci di migliorare le prestazioni di guida. Negli anni '90, SPIDI ha introdotto i primi materiali sintetici nei propri guanti. Con il passare del tempo, il design si è evoluto fino a divenire un'estensione aerodinamica della tuta, mentre nel 2000 ha introdotto placche realizzate con materiali compressi, progettati per adattarsi meglio alle caratteristiche anatomiche della mano.

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , accessori , abbigliamento


Top