dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 22 ottobre 2018

Shoei GT-Air II, il nuovo integrale touring

È la versione aggiornata del GT-Air presentato nel 2013 e offre comfort e performance

Shoei GT-Air II, il nuovo integrale touring

Per il 2019 Shoei – marchio specializzato nella realizzazione di caschi di alta gamma – aggiorna il GT-Air, prodotto presentato nel 2013 all'interno della gamma Touring ed evoluto in tutti i suoi aspetti per rispondere alle esigenze dei motociclisti più attenti ai particolari.

Compatto e aerodinamico

Il nuovo Shoei GT-Air II è presentato in 7 colori e 9 varianti grafiche con una linea innovativa e una dimensione di calotte compatta, il tutto studiato nella nostra galleria del vento per offrire la massima efficienza aerodinamica. È predisposto per l’installazione del Sistema di comunicazione SENA SRL2 (SHOEI RIDER LINK2), che viene perfettamente integrato nella forma della calotta, eliminando la presenza di centraline esterne.

Visiera in 3D e massimo comfort

La visiera formata in 3D (CNS-1) con il suo meccanismo ottimizzato offre un campo di visuale esteso ed una forma ottimale per una miglior chiusura ermetica. Il nuovo visierino interno parasole QSV-2 installato nel GT-Air II è stato allungato di 5 mm per ridurre la quantità di luce proveniente dalla parte inferiore ed eliminare qualsiasi disturbo legato a questo fenomeno. Gli interni sono removibili e lavabili, mentre il sistema di ventilazione è garantito dalla presenza di 2 prese d'aria sulla mentoniera e sulla parte frontale, con quattro estrattori posteriori.

Taglie e prezzi

Il nuovo Shoei GT-Air II è disponibile a partire da marzo 2019 in 6 taglie (XS-XXL) suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (1. XS-M, 2. L, 3. XL-XXL) per una calzata e una riduzione delle dimensioni ottimali. I prezzi sono ancora in via di definizione.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top