dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Accessori

pubblicato il 22 ottobre 2018

Bikerlab, l’e-commerce per le special

La piattaforma riunisce marchi del custom Made in Italy, e non solo

Bikerlab, l’e-commerce per le special

E’ nato dall’idea di Federico Agnoletto il sito Bikerlab, primo e-commerce italiano dedicato a chi decide di personalizzare la propria moto. L’imprenditore 24enne, oltre ad essere ex pilota nei trofei Yamaha R125 e R6 Cup è un “figlio d’arte” nell’ambito delle due ruote: Paola Somma e Francesco Agnoletto sono infatti gli organizzatori del Motor Bike Expo di Verona, uno dei più grandi saloni al mondo dedicato alle moto special e custom.

La piattaforma

L’obiettivo di Bikerlab è “rivoluzionare il mercato attraverso la tecnologia mettendo in discussione i meccanismi che muovono attualmente questo settore, in costante crescita”. La piattaforma intende infatti offrire prodotti di alta qualità sia per la personalizzazione della moto che per l’abbigliamento tecnico, e già prima dell’esordio online ha raggiunto l’accordo con una decina di brand del settore come Holy Freedom, 70s Helmets, Rebuffini, Mass, Studiofibre e tanti altri.

I traguardi

“Non esisteva fino ad ora un luogo interamente dedicato agli appassionati dove poter acquistare prodotti per rendere unica la propria moto”. - ha commentato Agnoletto in occasione della presentazione di Bikerlab, che ha aggiunto- “Nella nostra piattaforma ospitiamo solo aziende che propongono prodotti di alta qualità, selezionate per garantire un’esperienza d’acquisto in totale sicurezza, senza correre il rischio di comprare materiale contraffatto, errato o “fake”. Con le politiche di spedizione veloce vogliamo posizionarci come piattaforma di riferimento sia per chi, come me, ama personalizzare la propria moto, sia per quelle aziende sempre attente alle nuove opportunità e ai nuovi mercati come quello dell’e-commerce, ormai in inarrestabile ascesa anche in Italia”.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , abbigliamento


Top