dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Novità

pubblicato il 19 ottobre 2018

JBL e Cardo System insieme per nuovi sistemi di comunicazione

JBL ha sviluppato e fornirà i nuovi kit audio ad alta fedeltà per i prodotti Cardo Systems

JBL e Cardo System insieme per nuovi sistemi di comunicazione

Harman Kardon ha sviluppato e fornirà i nuovi kit audio ad alta fedeltà per i prodotti Cardo Systems attraverso il suo marchio JBL. I nuovi prodotti frutto di questa collaborazione saranno disponibili già nel 2019.

JBL e Cardo System

Cardo Systems e JBL si uniscono per stabilire un nuovo standard di qualità audio per i sistemi di comunicazione su casco attraverso la nuova linea PACKTALK con tecnologia JBL debutterà all'inizio del 2019. La piattaforma di comunicazione a maglia dinamica di nuova generazione di Cardo Systems ha migliorato la facilità d'uso con i comandi vocali naturali in un unico passaggio e ora supera una nuova barriera chiave, l'audio di qualità superiore. La partnership con JBL serve proprio per portare un audio di qualità superiore alla comunità motociclistica.

Bosch SoftTec

Inoltre, Cardo Systems e Bosch SoftTec, pioniera delle soluzioni innovative per la connettività dei veicoli, hanno unito le forze per integrare l’applicazione per smartphone iOS e Android Cardo Connect e Bosch SoftTec mySPIN per le due ruote, garantendo una nuova esperienza di guida connessa senza compromettere la sicurezza. Infatti, ora è possibile utilizzare l’applicazione Cardo Connect con mySPIN per le due ruote. Una volta che avrà collegato il proprio smartphone alla moto, il centauro potrà usare il cruscotto, oltre alle manopole e ai pulsanti presenti sul manubrio, per accedere ai dati sul telefono e controllare le sue app preferite.

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , accessori , tecnologia


Top