dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Accessori

pubblicato il 18 ottobre 2018

GIVI Monokey Side, le nuove borse laterali rigide

Hanno una capacità di 37 litri cadauna e costano 509 euro

GIVI Monokey Side, le nuove borse laterali rigide

GIVI lancia sul mercato una nuova borsa laterale rigida Monokey Side della colleziona accessori 2019. Si tratta di un prodotto capace di offrire un design moderno, la capacità sufficiente a ospitare la maggior parte dei caschi modulari in commercio e una importante robustezza generale.

Erede della V35

La nuova valigia Monokey Side raccoglie il testimone dalla V35, la più diffusa valigia rigida laterale prodotta da GIVI, rispetto alla quale si è evoluta sotto diversi aspetti. È riconoscibile sicuramente dall’inserto centrale che ricorda una freccia; verniciato in argento opaco o con finitura “carbon look” (presto disponibile). Il design ergonomico dell’incavo anteriore (rispetto alla V35) permette al passeggero di ospitare meglio e in modo naturale le gambe.

37 litri di capacità

Ma a parte il design, tra le novità tecniche spiccano sicuramente la capacità di carico di 37 litri (contiene un casco modulare). La struttura del sistema a 4 punti di fissaggio Monokey Side, compatibile con i telai GIVI PLX e PLXR, è stata irrobustita e ha superato i più ardui test di resistenza. La V37 si acquista in coppia, può contenere bagaglio fino a 10 kg di peso (carico massimo consigliato, escludendo la valigia) ed è dotata di serie di serratura Security Lock. Il prezzo della coppia è di 509 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top