dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Eventi

pubblicato il 18 ottobre 2018

Road Racing Night con Ian Hutchinson

Venerdì 27 ottobre il campione inglese sarà a Milano per presentare la sua biografia

Road Racing Night con Ian Hutchinson

“Il proiettile di Bingley”, così è conosciuto Ian Hutchinson nel mondo delle corse stradali: un soprannome sudato per il 16 volte campione del TT dell’Isola di Man, che sarà a Milano nei locali di Ciapa La Moto, in via Gardone 22, il prossimo 27 ottobre dalle ore 20.00.

Scorza dura

Hutchinson gode di un’aura leggendaria: sin dai suoi esordi infatti si è fatto notare con le vittorie al TT 2007 e 2009 e soprattutto per i “5 su5” del 2010, un primato ancora suo. Tante anche le difficoltà nella vita di Hutchy: ha rischiato di perdere la gamba dopo un incidente in BSB, ha subito 17 operazioni per tornare a camminare e, dopo aver ripreso l’attività agonistica con la vittoria al Macau GP e la tripletta Superstock, Supersport 1 e Supersport 2 del TT 2015 è tornato sotto i ferri dopo la rottura della stessa gamba martoriata. Un calvario che abbatterebbe molti, ma non Ian Hutchinson, che è tornato a correre, salendo in moto dalle stampelle, all’ultimo Tourist Trophy.

Road to Racing

Si intitola così la biografia che Hutchy presenterà in un evento creato in collaborazione con Road Racing Core, Ciapa la Moto, Arai Helmets, Ber Racing e Solo Caschi Milano. Durante l’evento, ci sarà spazio per una sessione di autografi e di domande al pilota e per la lotteria che mette in palio un Arai X-Chaser Hutcy Replica.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , piloti , tourist trophy


Top