dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Accessori

pubblicato il 15 ottobre 2018

Sharktooth®, il nuovo dispositivo Bluetooth di Shark

È compatibile con tutti i caschi Shark jet, integrali e modulari contrassegnati dalla sigla “Sharktooth® ready” e costa 120 euro

Sharktooth®, il nuovo dispositivo Bluetooth di Shark

Sharktooth® è il nuovo dispositivo bluetooth che il marchio Shark propone all'interno della nuova collezione 2019, pensato per tutti coloro che cercano un prodotto polivalente da utilizzare all'interno del proprio casco.

Per l'intrattenimento ma anche per la comunicazione tra "utenti"

Realizzato con tecnologia Bluetooth® 3.0, appositamente studiato e sviluppato dall’azienda francese, permette a ciascun motociclista di poter viaggiare sulla moto restando sempre connesso al proprio smartphone, ascoltando la musica, seguendo la navigazione sul GPS o telefonando. È facile da montare e può essere utilizzato anche come sistema di comunicazione intercom fra il guidatore e il passeggero o fra due moto diverse (con una portata massima di 200 metri, secondo le condizioni geografiche circostanti).

Per tutti i caschi Shark compatibili

Il nuovo Sharktooth® è compatibile con tutti i caschi Shark jet, integrali e modulari contrassegnati dalla sigla “Sharktooth® ready”, già predisposti per accoglierlo con uno slot dedicato, situato sul lato posteriore del casco. È dotato di auricolari "extra slim" di alta qualità, di un microfono con supporto orientabile e tecnologia DSP che riduce i rumori, e di una batteria dall'autonomia di 8 ore in conversazione, ricaricabile attraverso una presa micro USB. E viene proposto al pubblico al prezzo di 120 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top