dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 12 ottobre 2018

Nolangroup fa il pieno di novità per il 2019

Nolan presenta due crossover e X-Lite punta sul nuovo X-903. Grex rinnova la gamma e N-Com accoglie nuovi dispositivi

Nolangroup fa il pieno di novità per il 2019

Nolangroup presenta per il 2019 la nuova collezione di caschi, esposti prima a Intermot e attesi a Eicma 2018 tra pochissime settimane. In particolare la gamma Nolan accoglie i nuovi N70-2 X e N70-2 GT, il primo crossover on-off (da strada e fuoristrada), mentre X-Lite propone l'X-903 con l’esclusivo sistema di assemblaggio magnetico della visiera, con Grex che lancia sul mercato l’integrale da strada G6.2, il jet G4.1E e il mini-jet G3.1E.

"Soluzioni sempre più all'avanguardia"

"Anticipare i bisogni dei motociclisti ed offrire per primi caschi con soluzioni sempre più all’avanguardia. Una sfida che Nolangroup porta avanti dal 1972, studiando le ultime tendenze e ricercando nuove tecnologie, oltre ai migliori materiali a disposizione. Una sfida che frutta oggi prodotti “Made in Italy” che l’azienda esporta in oltre 80 Paesi nel mondo, con un totale di oltre 450.000 caschi venduti ogni anno", recita la nota del marchio.

Nolan

I modelli Nolan N70-2 X e N70-2 GT sono pensati per soddisfare le richieste dei motociclisti che utilizzano le due ruote in contesti sempre diversi: dalla città all’off-road, passando per il turismo. Il nuovo N70-2 X è il primo crossover on-off (da strada e fuoristrada) sul mercato, mentre il modello N70-2 GT è un crossover da strada, entrambi equipaggiati con una mentoniera protettiva amovibile e visiera ultrawide.

X-Lite, Grex e N-Com

La gamma X-lite si arricchisce, come anticipato, del nuovo X-903, l’integrale touring top di gamma d’ispirazione sportiva caratterizzato dall’innovativo meccanismo visiera a funzionalità basculante e dall’esclusivo sistema di assemblaggio magnetico della visiera (MVA Magnetic Visor Assembly). Infine, Grex punta sull'ottimo rapporto qualità/prezzo, mentre la famiglia N-Com si allarga con l'arrivo di B901 X Series e della nuova serie B601 che sostituisce la gamma base di prodotti (B1.4, B1, BX1).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top