dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 10 ottobre 2018

Hevik Nettuno, i nuovi guanti invernali

Sono pensati per motociclisti e scooteristi che cercano protezione, comfort ed impermeabilità

Hevik Nettuno, i nuovi guanti invernali

Il marchio Hevik presenta all'interno della nuova collezione abbigliamento 2019 svelata nel corso di Intermot, Salone di Colonia dedicato alle due ruote, i nuovi guanti Nettuno, pensati per chi non rinuncia alla moto o allo scooter nella stagione più fredda e cerca comfort, protezione e sicurezza.

Esterno in pelle e massima impermeabilità

Non è un caso, infatti, che i nuovi guanti prendano il nome mitologico del "dio del mare", essendo impermeabili al 100%. All'esterno Nettuno è realizzato in una pregiata pelle di capra con finitura Matt abbinata al tessuto softshell. Gli inserti elasticizzati e l'ottima ergonomia lo rendono comodo e pratico in tutte le situazioni d'uso. Non manca la compatibilità touchscreen (indice e pollice) per utilizzare lo smartphone senza togliere i guanti.

Protettivo e pratico

La protezione è garantita dalla presenza di struttura in PU sulle nocche, di inserti rigidi in EVA su falangi e polso e di rinforzo antiscivolo sul palmo, senza dimenticare elementi come gli inserti ad alta visibilità. Inoltre, va segnalata la presenza del Visortech, un accessorio a base di silicone inserito sull'indice che permette al guidatore di pulire la visiera in caso di pioggia. Hevik Nettuno viene proposto al pubblico al prezzo di 84,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top