dalla Home

Attualità e Mercato

pubblicato il 5 ottobre 2018

Honda: le novità 2019 tra Parigi e Colonia

Settimana su due fronti per la casa dell’ala che presenta alcune delle anticipazioni della prossima stagione

Honda: le novità 2019 tra Parigi e Colonia
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda, le novità del 2019 - anteprima 1
  • Honda, le novità del 2019 - anteprima 2
  • Honda, le novità del 2019 - anteprima 3
  • Honda, le novità del 2019 - anteprima 4
  • Honda, le novità del 2019 - anteprima 5
  • Honda, le novità del 2019 - anteprima 6

Honda si fa in due per mostrare al mondo le novità del 2019, dividendosi tra il Mondial de la Moto di Parigi e Intermot a Colonia. Nella capitale francese il marchio di Tokyo porta un concept futuristico insieme al più classico e vincente dei modelli prodotti nei suoi 70 anni di storia, mentre a Colonia va in scena il mito all-terrain rivisto nello stile.

Neo Sport Café Concept

Porta la firma del reparto Ricerca e Sviluppo della sede italiana di Honda il nuovo concept presentato al Salone di Parigi da Honda. Un’evoluzione stilistica della gamma Neo Sport Café, introdotto nel 2018 con i modelli CB 125R, CB 300R e CB1000R. Minimal e moderna, la roadster guarda agli stilemi del movimento cafe racer senza perdere l’aura futuristica e l’appeal sportivo, con coda corta e scarico laterale alto.

Nuove tinte per l’Africa Twin

A Colonia ha portato la bandiera del marchio la leggenda della casa: l’Africa Twin. Reintrodotta nel 2018 e celebrata con la livrea speciale dell’edizione 30th Anniversary nell’allestimento Adventure Sports, che vanta sospensioni ad escursione maggiorata, serbatoio più capiente e componenti esclusivi trova per il 2019 nuovi colori. Per l’Adventure Sports sarà disponibile nella versione Silver Metallic, mentre per la standard, nelle colorazioni già edite, arrivano cerchi oro, dettagli in nero e tonalità prese in prestito dalla Adventure Sports.

Il ritorno del Super Cub C125 

Sessant’anni e non sentirli! Il Super Cub è il modello di maggior successo del marchio, con 100 milioni di veicoli venduti. Presentato pochi mesi fa in una veste moderna e tecnologica, entrerà nelle concessionarie in autunno con motore 125, cambio semiautomatico, un nuovo telaio, nuove sospensioni, Smart-Key e luci Full LED.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , saloni , intermot 2018


Top