dalla Home

Eventi

pubblicato il 26 settembre 2018

Bridgestone presenta quattro pneumatici premium a Intermot 2018

Sono dedicati a tutte le tipologie di bikers

Bridgestone presenta quattro pneumatici premium a Intermot 2018
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Bridgestone Intermot 2018 - anteprima 1
  • Bridgestone Intermot 2018 - anteprima 2
  • Bridgestone Intermot 2018 - anteprima 3
  • Bridgestone Intermot 2018 - anteprima 4
  • Bridgestone Intermot 2018 - anteprima 5
  • Bridgestone Intermot 2018 - anteprima 6

Bridgestone torna a Colonia per l'Intermot 2018 con quattro nuovi pneumatici premium moto presentati in anteprima. Si tratta dei nuovi Battlax Hypersport S22, Battlax Adventurecross AX41, Battlax Adventurecross Scrambler AX41S e Battlecross E50.

Battlax Hypersport S22

Il nuovo Battlax Hypersport S22 è uno pneumatico pensato ai bikers che amano sperimentare appieno le prestazioni della propria moto su strada ed in particolare consumatori hypersport. Si caratterizza così per l'estrema agilità, il feedback eccellente e le prestazioni in curva, grazie anche alla nuova mescola con tecnologia molecolare e l'originale disegno del battistrada che consentono al pilota di sentire al meglio il contatto con la strada garantendo la massima sicurezza.

Battlax Adventurecross AX41

Il nuovo Battlax Adventurecross AX41 è uno pneumatico off-road che migliora la trazione ed il grip grazie al disegno dei blocchi e al loro adeguato posizionamento, mentre l'uso di una mescola ad alta resistenza garantisce una durata più lunga del pneumatico. Inoltre, migliora la sicurezza in modo tale che i piloti possano spingersi verso nuovi territori, seguendo
nuovi percorsi.

Battlax Adventurecross Scrambler AX41S

Battlax Adventurecross Scrambler AX41S è pensato per soddisfare gli appassionati di Cafè Racer, adottando le ultime tecnologie in fatto di mescola e un design del battistrada bilanciato per garantire prestazioni stradali ottimali sull'asciutto, con un posizionamento mirato dei solchi che ottimizza il drenaggio dell'acqua per garantire sicurezza sul bagnato.

Battlecross E50

E' lo pneumatico perfetto per tutti, dai principianti ai piloti Enduro di alto livello e agli specialisti dell’off-road, grazie alla tecnologia Castel Block, che sfrutta appieno l'effetto “spigolo” offrendo una trazione maggiore su qualsiasi terreno, che sia morbido, duro o bagnato.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , saloni , gomme


Top