dalla Home

Eventi

pubblicato il 21 settembre 2018

Ape è partner ufficiale di Deus Cyclewine

L'evento è dedicato all'anima vintage del ciclismo e all'enogastronomia

Ape è partner ufficiale di Deus Cyclewine

Ape festeggia il suo settantesimo compleanno ed il 29 Settembre sarà partner ufficiale di Deus Cyclewine, l’evento che unisce l’amore per le biciclette vintage ed il ciclismo con la cultura del vino. Il tanto amato tre ruote Ape The Ganzo accompagnerà i partecipanti lungo il percorso immerso nelle colline trevigiane e sarà utilizzato come punto di assistenza mobile. L’Ape Classic è stato customizzato da Deus Ex Machina sia dal punto di vista funzionale sia estetico per assolvere al meglio alla sua funzione di simpatico compagno di pedalata.

Biciclette vintage

I ciclisti possono prendere parte al Deus Cyclewine in sella alla propria bicicletta vintage con cambio sull’obliquo, ma sono benvenute anche le gravel e le bici della categoria “inappropriate” (Graziella, Saltafoss, tandem...). Per chi non potesse avere con sè la propria due ruote ci sarà anche la possibilità di noleggiare la bici in loco. I ciclisti dovranno essere abbigliati in modo coerente, per calarsi al meglio nello spirito della manifestazione.

Deus Cycleworks

L'evento è stato organizzato da Deus Cycleworks, ovvero la divisione di Deus Ex Machina dedicata al mondo delle biciclette ed è aperto ai tesserati FCI (con la possibilità di affiliarsi in loco). Oltre a godere del panorama supportati dall'Ape The Ganzo, sarà possibile godere di una visita guidata della Cantina, fare prove speciali tra le vigne, godersi l'APEritivo, sentire musica, oe mangiare bene grazie ai tanti punti ristoro. E alla sera, presso la Tenuta Borgoluce, la location ufficiale dell'evento, ci sarà la premiazione dei migliori in sella e a tavola.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , vintage , bicicliette


Top