dalla Home

Attualità e Mercato

pubblicato il 17 settembre 2018

Honda, richiamo sulle CRF 250

Campagna avviata per alcune sostituzioni necessarie sui modelli Cross ed Enduro

Honda, richiamo sulle CRF 250

Honda ha predisposto una campagna di richiamo che interessa i modelli CRF250 Motocross e Enduro 2018. Le grintose quarto di litro dedicate al fuoristrada potrebbero infatti aver bisogno di un nuovo cestello della frizione e della molla antivibrazioni.

Le cause

Alcuni degli esemplari venduti potrebbero avere problemi con il cestello della frizione, che con l’alta temperatura che durante l’utilizzo la moto raggiunge, potrebbe rompersi a causa di una riduzione di resistenza dei materiali con cui è composto. La moto potrebbe improvvisamente perdere giri e spegnersi, alzando i rischi anche per il pilota. Per questo Honda ha prodotto un nuovo cestello frizione e migliorato il trattamento termico della molla anti-vibrazioni.

Cosa fare

Se si possiede la CRF 250 Cross o Enduro 2018 basta contattare il concessionario Honda-Redmoto più vicino per fissare un appuntamento ed effettuare il richiamo sulla motocicletta. L’intervento non ha alcun costo per il cliente. Per avere maggiori informazioni si può cintattare il Servizio Clienti Redmoto all’indirizzo e-mail: richiami@redmoto.it.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , enduro , cross , sicurezza , richiami


Top