dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 16 settembre 2018

OJ Reason, la giacca in pelle da moto

Pensata per lui e per lei, viene proposta al prezzo di 369 euro

OJ Reason, la giacca in pelle da moto

Si chiama Reason la nuova giacca in pelle che il marchio OJ presenta all'interno della nuova collezione abbigliamento. È pensata per tutti i motociclisti che cercano un capo tecnico dal look aggressivo e modaiolo, che sia però allo stesso tempo anche sicuro, confortevole e perfetto da utilizzare in tutte le stagioni. Viene proposto nelle taglie S-3XL (uomo) e XS-2XL (donna), al prezzo di 369 euro.

Vintage ma confortevole

OJ Reason è una giacca in pelle certificata, quattro stagioni e che grazie all’imbottitura termica removibile può essere indossata anche quando le temperature iniziano a scendere. La morbida pelle bovina garantisce comfort e libertà di movimento, e prevede regolazioni sul fondo giacca e sui polsi che permettono una perfetta vestibilità e un'ottima ergonomia. Non mancano tasche frontali pratiche e comode.

E anche sicura

Dal punto di vista della sicurezza, invece la giacca Reason offre protezioni Safe Tech (EN 1621-1:2012 LIV. 2) su spalle e gomiti, ed è inoltre dotata di una tasca interna per inserire un eventuale paraschiena (cod. M103 EN 1621-2:2014 Livello 2). Completa il quadro la cerniera di aggancio giacca-pantalone.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top