dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Novità

pubblicato il 14 settembre 2018

Rizoma e la VR 46 Riders Academy, insieme per il made in Italy

Valorizzeranno le nuove generazioni

Rizoma e la VR 46 Riders Academy, insieme per il made in Italy

VR 46 Riders Academy e Rizoma hanno deciso di lavorare insieme per valorizzare le nuove generazioni made in Italy. L’idea è quella di costruire una partnership tutta italiana che vedrà Rizoma impegnarsi sul fronte tecnico per supportare l’allestimento “pista” delle R6 utilizzate per le run di allenamento dell'Academy del Dottore.

L'eccellenza è un valore consiviso

Come dichiarato da Fabrizio Rigolio, il CEO di Rizoma, il nuovo progetto avrà l'obbiettivo di supportare il futuro del motociclismo nostrano, grazie anche ai forti e distintivi valori incarnati dalla VR 46 Riders Academy e dai suoi giovani talenti. "E’ una realtà che strizza l’occhio all’Italia dei motori, quella giusta che immediatamente ti coinvolge e ti fa emozionare! La nostra collaborazione nasce proprio da questo feeling. Un feeling spontaneo dove l’eccellenza è il valore condiviso insieme alla voglia di vincere. Per noi è un grande orgoglio lavorare con l’Academy ed esportare nel mondo il Created in Italy!”.

10 anni di passione

Rizoma lavora da poco più di 10 anni nel mondo delle due ruote, ma di strada ne ha fatta molta e vuole che altre belle realtà del made in Italy possano coltivare ed espandere la propria passione. Lo farà mettendo a disposizione le sue soluzioni tecnologiche d’avanguardia nel settore bike e motorcycle, con prodotti che si caratterizzano per un design evoluto riconosciuto in tutto il mondo.

Autore: Redazione

Tag: Novità , motogp , accessori


Top