dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 13 settembre 2018

Givi, ad Intermot debutta X. 33 Canyon

Il casco Adventure sarà presentato in anteprima al Salone di Colonia in 4 varianti

Givi, ad Intermot debutta X. 33 Canyon

Givi ha scelto il primo salone autunnale, il tedesco Intermot, per presentare il suo nuovo casco modulare Canyon X. 33, dedicato agli amanti del segmento Adventure ma che riesce a farsi apprezzare anche dai motociclisti più sportivi.

Un modulare per tutti i gusti

La linea del casco è definita dal frontino anteriore che fa il paio con un piccolo spoiler posteriore che nasconde l’estrattore . Il profilo è deciso ma rotondo con una presa d’aria sulla mentoniera e una frontale, anche’esse regolabili. Il frontino può essere facilmente rimosso grazie al kit apposito, per dare un look più stradale al Canyon X. 33. Il casco ha doppia omologazione, sia come jet che come integrale, e questo dettaglio permette di viaggiare a bassa velocità con mentoniera aperta in tutta sicurezza. 

Obiettivo comfort

Gli interni sono realizzati in tessuto anallergico, totalmente removibile e predisposto per l’installazione dell’interfono.  La visiera Pinlock è inclusa nel casco, così come il visierino parasole. Canyon X. 33 sarà lanciato in tre versioni grafiche e in una versione monocolore nero opaco. Le taglie vanno dalla XS alla XXL e il prezzo parte dai 229 euro della linea Solid Color ai 239 euro della linea Layer.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top