dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 11 settembre 2018

Alpinestars Doohan Supertech R Race Replica, lo stivale tecnico in edizione limitata

Pensato per la pista, è realizzato in edizione limitata in onore di Mick Doohan, cinque volte campione del mondo 500cc Mick Doohan

Alpinestars Doohan Supertech R Race Replica, lo stivale tecnico in edizione limitata

Alpinestars approfitta del GP di San Marino per presentare al pubblico un nuovo stivale tecnico pensato per la pista realizzato in edizione limitata in onore di Mick Doohan, cinque volte campione del mondo 500cc Mick Doohan; l'australiano, tra l'altro, ha vinto a Misano nel 1991 e ha ottenuto altre cinque vittorie in terra italiana nel corso della sua illustre carriera.

Flessibilità, ergonomia e traspirabilità

Parliamo dello stivale Doohan Supertech R Race Replica, pensato per chi cerca il massimo. Sfrutta tutto il know-how acquisito dall'azienda nel corso degli anni ed è caratterizzato da componenti tecniche all'avanguardia. Prevede una struttura in microfibra tecnica che offre un'ottima flessibilità e traspirabilità e alti livelli di resistenza all'acqua, nonché un risparmio importante in termini di peso. I punti critici sono rinforzati e offrono una grande sicurezza e resistenza all'abrasione senza mai compromettere il comfort e la vestibilità.

Sicuro e performante

In particolare la protezione tibia esterna è in TPU ed è stata studiata per dissipare l'energia d'impatto, così come la punta in allumino/TPU protegge l'intera struttura in modo ottimale. Anche l'ergonomia viene curata nel minimo dettaglio, con la suola in mescola di gomma leggera che offre un'ottima aderenza e sensibilità. La chiusura, infine, prevede velcro e Zip mentre le misure disponibili vanno dalla 42 alla 45.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top