dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Novità

pubblicato il 8 settembre 2018

ECooltra presenta tre importanti novità

Una è la nuova partnership con Askoll

ECooltra presenta tre importanti novità

eCooltra raggiunge i 500.000 utenti registrati tra Italia, Spagna e Portogallo. L'ecosostenibilità, la flessibilità, l'economicità e rapidità di spostamento nelle grandi città come Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Lisbona senza stress, sono solo alcune delle caratteristiche che fanno sì che un servizio come quello di eCooltra si stia facendo largo nel mercato dello sharing elettrico.

Askoll

Presente in Italia dal 2017 nelle città di Roma e Milano, eCooltra triplica il numero di scooter elettrici. 800 in totale i mezzi divisi equamente tra le due città italiane, che permetteranno al brand di coprire sempre più zone. Inoltre, rinnova il parco mezzi grazie ad ASKOLL EVA, il partner ideale, sempre 100% italiano, che esprime la stessa professionalità, esperienza e passione per una mobilità sempre più condivisa e green. Il nuovo partner consentirà la realizzazione di uno scooter elettrico interamente personalizzato eCooltra per configurazione, equipaggiamento e layout.

Nuova app 

Nuova anche la app, che sarà ora più veloce e facile da utilizzare per valorizzare la User Experience grazie alla navigazione ancora più intuitiva, veloce e dinamica. Miglioramento importante per chi crede fermamente in un futuro dove la sostenibilità sarà uno standard. 

Autore: Redazione

Tag: Novità , emissioni zero , bici elettriche


Top