dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 6 settembre 2018

“Molto Bene”, il nuovo completo touring di Held

Nomi accattivanti per i due capi dedicati al mototurismo

“Molto Bene”, il nuovo completo touring di Held

L’unione fa la forza, e Held ha voluto sottolinearlo battezzando la sua nuova giacca Molto e il pantalone Bene, due capi dedicati al turismo per tutte le stagioni, che promettono di poter sfidare temperature basse e intemperie.

Impermeabili e traspiranti

Sia la giacca che il pantalone sono realizzati in materiale sintetico Heros-Tec 500D, con fodera in mesh traspirante, mentre la membrana del completo è in Gore-Tex, come molti degli altri capi della collezione Held. Questo materiale, combinato con la Z-Liner Technology, dona impermeabilità, durevolezza e protezione dal vento, senza tralasciare la traspirabilità. La giacca ha due tasche esterne impermeabili, due tasche interne con portacellulare e portadocumenti, cerniere di areazione e inserti elastici su gomiti, con regolazioni su maniche e punto vita. In dotazione con la giacca ci sono protezioni Sas-Tec morbide su spalle e gomiti. Il pantalone Bene ha 4 tasche esterne, inserti elastici sul fronte e sul retro delle ginocchia, tessuto elastico sul cavallo e un inserto in materiale antiscivolo sul lato posteriore del pantalone. Le protezioni sono adattabili e realizzate in schiuma visco-elastica e tecnologia Sas-Tec. 

Taglie e prezzi

La giacca Molto è disponibile nelle varianti nero-bianco, nero-giallo fluo e grigio-nero, nelle taglie uomo dalla S alla 5XL e nelle taglie donna dalla S alla 4XL, al prezzo di 399,95 euro. Il pantalone è nero, dalla S alla 5XL per l’uomo e dalla S alla 4XL per la donna al prezzo di 329,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , turismo


Top