dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 3 settembre 2018

Spidi Evotourer, la giacca in pelle touring

È comoda e sicura, grazie alla tecnologia Warrior Tech. E può essere abbinata al pantalone. Costa 529 euro

Spidi Evotourer, la giacca in pelle touring

Si chiama Evotourer ed è la nuova giacca in pelle che Spidi propone a tutti i motociclisti che appartengono al mondo touring e cruiser. È stata realizzata con i migliori pellami italiani, come tutti i capi del marchio Spidi, e grazie agli ampi pannelli Flex Tenax e alla pelle elasticizzata offre un elevato comfort per poter soddisfare al meglio le esigenze di chi sta in sella per diverse ore.

Confortevole e sicura

Come preannunciato, la costruzione sviluppata nel Safety Lab combina l'elasticità del tessuto Flex Tenax ad ampi pannelli in pelle elasticizzata, realizzati grazie all'esperienza maturata in MotoGP. Questo stesso background racing ha portato Spidi ad equipaggiare Evotourer con protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 Liv.1 su spalle e gomiti, oltre alla possibilità di aggiungere i paraschiena opzionali Back Warrior, certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2, tramite gli attacchi dedicati.

Warrior Tech

Per portare ad un livello alto l'aspetto legato alla sicurezza gli ingegneri Spidi hanno creato Warrior Tech, una nuova tecnologia con un attento studio di biomeccanica ed ergonomia, in grado di proteggere il motociclista nelle zone più vulnerabili. Grazie al suo design modulare, si adatta perfettamente alle forme naturali del corpo umano. L'aspetto più innovativo si trova nel design e nella struttura, concepita per aumentare il potenziale offerto dai polimeri, così da consentire la produzione industriale di un protettore con una capacità di assorbimento dell'impatto mai raggiunta prima.

C'è anche il pantalone da abbinare

Per chi lo volesse, la giacca Spidi Evotourer può essere equipaggiata con la fodera termica opzionale e la membrana impermeabile, e può essere ulteriormente abbinata ai pantaloni Evotourer Pants dando vita ad un vero e proprio completo da turismo. Viene proposta nelle taglie dalla 46 alla 58, al prezzo di 529 euro, mentre i pantaloni (sempre realizzati in pelle e dotati di protezioni certificate) costano 399,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top