dalla Home

Special e Elaborazioni

pubblicato il 26 agosto 2018

La special di Juarez vince il contest "The Wrench" di Indian Motorcycle

Un ingegnere NASA del New Messico ha personalizzato il suo Indian Motorcycle Scout Bobber

La special di Juarez vince il contest "The Wrench" di Indian Motorcycle

Si chiama Alfredo Juarez il vincitore del contest "The Wrench: Scout Bobber Build Off" di Indian Motorcycle. L'ingegnere della Nasa del New Messico ha personalizzato il suo Scout Bobber e ha ricevuto il numero maggiore di voti dai fans, aggiudicandosi il primo premio: Juarez riceverà 10.000 dollari e un servizio sulla rivista Hot Bike.

"Esperienza straordinaria"

"Voglio ringraziare Indian Motorcycle per questa opportunità. È stata una esperienza magnifica. Allo stesso istante ringrazio anche tutti coloro che hanno votato per la mia moto anche perché sono consapevole del fatto che non è stato facile scegliere tra tante realizzazioni, comprese le altre due moto arrivate in finale. È stato tutto incredibile, ringrazio ancora tutto per lo straordinario supporto", ha dichiarato Juarez.

Lavoro accurato

Per realizzare questa special Juarez ha effettuato uno studio accurato, lasciandosi ispirare da diverse "opere d'arte". Ha ovviamente effettuato diverse modifiche (telaio compreso) per poter dare forma a un'idea che si è rivelata geniale. È stata infatti preferita ad altre due realizzazioni altrettanto affascinanti ed originali. Il contest prevedeva in totale più di 100 proposte, da cui venivano selezionate 12 moto da una giuria di professionisti ed esperti. Da lì la finale con le altre due rivali e il primo posto conquistato.

Autore: Redazione

Tag: Special e Elaborazioni , special


Top