dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 20 agosto 2018

Spidi Rock, la giacca tecnica per café racer

Unisce lo stile vintage con comfort e protezione ai massimi livelli

Spidi Rock, la giacca tecnica per café racer

Si chiama Rock la nuova giacca in pelle da moto dallo stile vintage che il marchio Spidi lancia sul mercato. È pensata per tutti i motociclisti possessori di moto custom e café racer, è rivestita con una pregiata pelle di bufalo che ne esalta le caratteristiche e allo stesso tempo è capace di garantire un ottimo comfort e una importante protezione in sella.

Stilosa ma soprattutto sicura

La nuova giacca Spidi Rock è infatti certificata secondo i severi standard della normativa prEN 17092: 2017 classe AA e soddisfa in pieno requisiti come resistenza all'abrasione, resistenza al taglio e resistenza alla perforazione, così da offrire una barriera affidabile contro gli infortuni.

Protezioni, membrana impermeabile e trapunta termica

Confezionata con le migliori pelli di bufalo conciate a Vicenza, la giacca Rock è inoltre dotata di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, mentre i paraschiena Warrior Back sono disponibili in optional. Al suo interno presenta una morbida fodera fissa, oltre alla possibilità di aggiungere la trapunta termica e la membrana impermeabile H2Out vendute separatamente e progettate per essere applicate tramite il sistema Step-in-Clothing.

Taglie e prezzi

La nuova giacca Spidi Rock è disponibile sul mercato nella sola tinta nera, nelle taglie dalla 46 alla 58, al prezzo di 359,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top