Attualità e Mercato

pubblicato il 7 novembre 2008

Aprilia RSV4 Factory: le prime 150 online!

150 pezzi da collezione a 20.000 euro

Aprilia RSV4 Factory: le prime 150 online!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Aprilia RSV4 Factory - anteprima 1
  • Aprilia RSV4 Factory - anteprima 2
  • Aprilia RSV4 Factory - anteprima 3
  • Aprilia RSV4 Factory - anteprima 4
  • Aprilia RSV4 Factory - anteprima 5
  • Aprilia RSV4 Factory - anteprima 6

Le prime 150 unità della nuova Aprilia RSV4 Factory, quelle che nel prossimo futuro saranno considerate oggetti da collezione, sono disponibili a partire da oggi sul sito www.rsv4aprilia.com ad un prezzo di 20.000 euro tondi tondi.

Quattro cilindri a V di 65°, 999 cc, Aprilia RSV4 Factory è una moto che, come da tradizione di Aprilia, segue linee progettuali e di realizzazione del tutto innovative. Lo schema motore, l’impiego di un’elettronica "totale" e la compattezza estrema sono solo alcune delle caratteristiche che la rendono attualmente unica nel panorama motociclistico mondiale.

In pochi minuti chiunque può già prenotare la propria Aprilia RSV4 Factory: bastano alcuni click sul web o, per chi non frequenta internet, una telefonata

Dal sitowww.rsv4aprilia.com, dopo la registrazione, si accede con facilità alla schermata che fornisce in tempo reale la disponibilità delle moto; per la prenotazione basta un click.

Chiamando, invece, il numero verde è 800/155655 e si prenota Aprilia RSV4 parlando direttamente un operatore.

A chi prenota RSV4 Factory sarà inviato un voucher attestante la avvenuta prenotazione e con il quale, presentandosi entro 15 giorni dal proprio concessionario di fiducia (l’elenco dealer è disponibile sul sito) si potrà formalizzare l’ordine e concludere le pratiche di acquisto della moto il cui prezzo è 20.000 euro (f.c., Iva inclusa).

Per i primi 150 clienti è compreso nel prezzo un corso di guida sportiva e un invito, valido per due persone, a una gara del mondiale SBK 2009.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top