dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 8 agosto 2018

LS2 sfida la velocità a Bonneville nella Speed Week 2018

I piloti Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino, indosseranno un LS2 Arrow C Evo

LS2 sfida la velocità a Bonneville nella Speed Week 2018

Il marchio LS2 intraprende una nuova emozionante sfida. I piloti Dino Romano, Domenico Fasanella e Rosaria Fiorentino, saranno impegnati nella suggestiva sfida sul Lago Salato di Bonneville in occasione della Speed Week 2018 in programma dall'11 al 17 agosto, indossando proprio un Arrow C Evo personalizzato con una grafica speciale per l’occasione, che li accompagnerà, proteggendoli in questa sfida che racchiude in sé una forte dose di emozioni e un pizzico di follia.

Moto a GPL da 240 CV

Durante la settimana della velocità, tra le migliaia di piloti in arrivo da tutto il mondo pronti a gareggiare sul mitico Bonneville Speedway, il circuito ricavato all’interno del lago salato, il marchio LS2 Helmets supporterà i tre piloti alla guida di una moto equipaggiata con un motore 4 cilindri da 1000cc da circa 240 CV, alimentata a GPL, che cercherà di abbattere il record della categoria (prima volta in assoluto per una motocicletta alimentata a gas naturale).

Patricio Estay documenterà l'impresa

La grande impresa di ‘Open Eyes Dream’ sarà documentata da Patricio Estay, autore di reportage sul Dalai Lama e il Tibet. Il regista e fotografo franco-cileno, da sempre cultore dell’arte del sogno, sarà a Bonneville con il Team, dove realizzerà un real movie per documentare la passione il sogno che animano questa incredibile avventura.

Arrow C Evo

Rappresenta il top della gamma Road Race di LS2 Helmets. Un modello realizzato in fibra di carbonio, leggerissimo, assolutamente protettivo e resistente, disponibile con ben 4 calotte. Sviluppato a Barcellona dal Team Engineering in perfetta simbiosi con i piloti della MotoGP, Moto2 e Moto3. Esprime caratteristiche di resistenza, sicurezza e prestazioni, con un design altamente innovativo e caratteristiche di eccellenza nel segmento di appartenenza.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top