dalla Home

Accessori

pubblicato il 2 agosto 2018

Amphibious Interceptor, lo zaino per moto e triathlon

È leggero, robusto ed estremamente pratico. Viene proposto a 139 euro

Amphibious Interceptor, lo zaino per moto e triathlon

Interceptor è il nome del nuovo zaino che il marchi Amphibious lancia sul mercato, rivolgendosi principalmente a tutti coloro che praticano Triathlon e allo stesso tempo ai motociclisti. Realizzato in robusto TPU HD 600 D, è uno zaino perfetto per chi macina chilometri in sella alla moto o allo scooter.

Pratico e versatile

Avvolge perfettamente il busto e risulta sempre aderente al corpo, anche quando soggetto a movimenti. Grazie inoltre allo schienale, al supporto lombare e agli spallacci realizzati in Mesh ad altissima traspirabilità, garantisce una ventilazione ottimale con conseguente aumento del comfort. I numerosi inserti rinfrangenti, la possibilità di ospitare 2 sacche idriche, luce a led, action camera e caschetto, e la predisposizione ad ospitare auricolari sullo spallaccio sinistro lo rendono un affidabile compagno di viaggio da usare sia di giorno che di notte, in qualsiasi condizione climatica.

Capacità di 5 litri

La capacità di "carico" è di 5 litri, mentre il peso complessivo si aggira intorno ai 635 grammi. Presenta dimensioni pari a 37x20x6,5 cm e viene commercializzato nella sola tinta Nero/Grigio al prezzo di 139 euro. Infine, oltre a prevedere materiale rinforzato posizionato a livello lombare e nella zona del coccige, adotta una tasca interna capace di ospitare un paraschiena livello 1 (non in dotazione).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top