Tu sei qui

Kawasaki svela i colori 2019

Nuove livree per molti dei modelli in gamma, con particolare attenzione per la Z900RS

Moto - News: Kawasaki svela i colori 2019

Lo avevamo anticipato qualche settimana fa: il 2019 di Kawasaki ha riflessi tutti nuovi. I rumors, partiti dal quartier generale dei bolidi verdi, avevano dato risalto alle nuove livree dedicate alla Z900RS Cafe, ma il restyling toccherà anche la tourer Versys, la cruiser Vulcan e la piccola naked Z650.


Le modern vintage


Z900RS e Z900RS Cafe hanno riscosso un successo dei numeri e della critica già al loro primo anno di vendite, e il loro legame con la progenitrice Z1 continua con la nuova colorazione disponibile per la versione Cafe: Mettalic Graphite Grey, per un look più dark con gli inserti nell’inconfondibile verde Kawasaki.


La viaggiatrice


La Kawasaki Versys 650,  adventure accessibile e versatile, torna nel 2019 con tre nuove livree: Metallic Moondust Grey con Metallic Flat Spark Black, Metallic Spark Black con Metallic Matte Fusion Silver e Candy Lime Green combinato al Metallic Spark Black


La custom


Anche per Vulcan S ci saranno novità cromatiche: Metallic Flat Spark Black e Metallic Matte Covert Green. la prima le da un look total black lucido in contrasto al nero opaco delle plastiche, la seconda invece fa spiccare il verdone di base sulle grafiche, nere. 


La naked


Per Kawasaki Z650 ci sono le maggiori alternative: dal 2019 sarà disponibile infatti in Metallic Flat Spark Black / Metallic Spark Black, Candy Flat Blazed Green / Metallic Matte Graphite Gray / Metallic Flat Spark Black e Pearl Flat Stardust White combinato al Metallic Flat Spark Black. Insieme alle nuove livree arriverà anche una nuova grafica, in stile Sugomi

Articoli che potrebbero interessarti