dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 31 luglio 2018

SIXS, due nuovi sottotuta per tutti i fruitori della pista

Uno è pensato per chi utilizza la moto tutto l'anno, l'altro principalmente per i mesi più caldi

SIXS, due nuovi sottotuta per tutti i fruitori della pista

Il marchio SIXS, da sempre specializzato nella realizzazione di capi tecnici intimi per lo sport ed in particolare per i motociclisti, lancia sul mercato due nuovi prodotti pensati per chi utilizza la propria moto in pista. Parliamo in particolare di un sottotuta declinato in due varianti: STX per chi usa la tuta tutto l'anno e STXL studiato appositamente per la stagione estiva.

All season

Il sottotuta STX è realizzato in Carbon Underwear®, il materiale brevettato da SIXS che grazie all’accurato mix di fibre tecniche e il particolare punto di intreccio dà vita ad un tessuto capace di garantire una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante in ogni condizione climatica e nel corso di tutte le stagioni. Viene proposto nelle taglie dalla XS alla XXL, in tre colorazioni (Black Carbon, Dark Green e Dark Red), al prezzo di 88 euro.

Per l'estate

Il sottotuta STXL, invece, è realizzato in SuperLight Carbon Underwear®, del 36% più leggero, ed è in grado di garantire la massima traspirabilità e la massima freschezza anche quando il clima diventa davvero caldissimo. Si ottiene così una piacevole sensazione di asciutto sulla pelle e una calzata dei capi esterni (es. tuta intera in pelle) estremamente semplice e privo di qualsiasi complicazione. È anch'esso disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, nella tinta Black Carbon, al prezzo di 92 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top