dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 27 luglio 2018

Arai QV-PRO, il casco sport-touring top di gamma

È silenzioso e assicura un comfort elevatissimo. Presso tutti i rivenditori autorizzati da 699 euro

Arai QV-PRO, il casco sport-touring top di gamma

L'Arai QV-PRO è uno dei migliori caschi in circolazioni del segmento sport-touring. È silenzioso, traspirante e assicura un comfort molto molto elevato, andando a soddisfare le esigenze di chi vuole il massimo da un prodotto da utilizzare durante i viaggi a passo veloce e durante le proprie uscite domenicali. Viene proposto con prezzi a partire da 699 euro.

Sistema visiera VAS

È caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sul nuovo RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti. È il secondo modello della collezione dotato del sistema visiera VAS (Variable Axis System) che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia proprio dall'RX-7V.

Calotta liscia e rotonda

È dotato di una calotta resistente, liscia e rotonda, in modo da garantire la massima sicurezza, offrendo una calzata ad “ovale intermedio” e massimizzando la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, caratteristica necessaria per garantire performance di assorbimento superiori in caso di impatti. Monta inoltre la visiera PSS di serie, la soluzione ideale per ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole, senza diminuire la sicurezza asportando materiale per alloggiare internamente il visierino parasole integrato come comunemente avviene in molti caschi.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top