dalla Home

Novità

pubblicato il 24 luglio 2018

Vespa Yacht Club e Vespa Notte, le nuove serie speciali arrivano sul mercato

Tinte speciali, rifiniture e dettagli che fanno la differenza. Con prezzi che partono da 3.150 euro

Vespa Yacht Club e Vespa Notte, le nuove serie speciali arrivano sul mercato
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Vespa Yacht Club e Vespa Notte - anteprima 1
  • Vespa Yacht Club e Vespa Notte - anteprima 2
  • Vespa Yacht Club e Vespa Notte - anteprima 3
  • Vespa Yacht Club e Vespa Notte - anteprima 4

Dopo il debutto a Eicma 2017 arrivano nelle concessionarie le nuove Vespa Yacht Club e Vespa Notte, le serie speciali realizzate sulla base tecnica dei più recenti modelli del marchio italiano. Nascono rispettivamente dall’incontro con l’affascinante mondo dello yachting e della vela e dall’eleganza del look total black. Andiamo a vedere nel dettaglio come sono fatte.

Le Vespa ispirate alle barche

Vespa Primavera Yacht Club, proposta nelle cilindrate 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300 Yacht Club si caratterizzano per la colorazione bianca impreziosita da numerosi dettagli in blu. Questi includono, oltre alle speciali grafiche dedicate sulla carrozzeria, i cerchi ruota, verniciati blu opaco con una speciale finitura diamantata, il “cravattino” sullo scudo anteriore, anch’esso blu opaco e con i fregi cromati, e gli inserti in gomma sulla pedana. L'elemento più distintivo è rappresentato dalla sella con una inedita lavorazione a strisce ispirata all’arredamento nautico più tradizionale e autentico. Il cadenino bianco che corre lungo il perimetro della seduta e la targhetta con logo Yacht Club posizionata sul retroscudo completano la personalizzazione e evidenziano la cura di ogni minimo dettaglio. I prezzi partono dai 3.150 euro della Primavera 50 Yacht (la 125 a 4.520 euro) fino ai 6.030 euro della GTS 300 Yacht Club.

Nero opaco dominante

Le versioni Vespa Sprint Notte, nelle cilindrate 50 e 125 cc, e Vespa GTS 300 Super Notte sono invece caratterizzate dalla grafica total black. Lo stile “notturno” prevede l’accostamento al nuovo nero opaco della carrozzeria di numerosi particolari in nero lucido, quali gli specchietti, i fregi della tipica “cravatta” sullo scudo anteriore, i terminali del manubrio, il maniglione del passeggero e relative pedane estraibili per la GTS Super Notte. Molto raffinati sono i dettagli come la sella dedicata a ognuno dei modelli e la targhetta con il logo posizionata nel retroscudo. Verniciati in nero lucido sono anche i cerchi ruota e la protezione della marmitta. In questo caso i prezzi partono da 3.610 euro della Sprint 50 Notte (la 125 a 4.720 euro) fino ai 6.180 euro della GTS 300 Super Notte.

Autore: Redazione

Tag: Novità , scooter


Top