dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 23 luglio 2018

Clover Airjet-4 e Storm, giacca e guanto estivi

Il marchio milanese lancia la coppia di capi dedicati alla bella stagione

Clover Airjet-4 e Storm, giacca e guanto estivi

Si acquistano con meno di 200 euro e promettono di cambiare ll nostro modo di viaggiare durante le giornate più calde: sono la giacca Airjet-4 e il guanto Storm, accomunati da una grande traspirabilità e da un prezzo competitivo.

Airjet-4

Taglio corto per una vestibilità comoda in ogni situazione, traspirabilità garantita dagli inserti in rete Mesh 3D senza rinunciare alla sicurezza, grazie al tessuto Duratek 4+ e dalle protezioni certificate CE1 su gomiti e spalle. L’area ventilata copre oltre la metà dello spazio su torace, maniche e schiena. La praticità non passa in secondo piano, e la giacca vanta due tasche “mimetizzate” sul frontale e le molteplici possibilità di fit lo rendono adatto a tutti. Airjet-4 ha anche una versione dedicata alle donne, con taglie dalla XS alla XL, mentre la versione classica è acquistabile dalla S alla XXL al prezzo di 149 euro nelle versioni nero/giallo, nero/grigio e nero.

Storm

Un guanto protettivo e certificato CE 1 che abbina all sicurezza e alla traspirabilità del tessuto Mesh 3D lo stile di una trama camouflage. Lo scudo protettivo sul palmo è in elastomero termoplastico, mentre sulle nocche è presente il poliuretano termoplastico, così come sulle altre protezioni. Il guanto è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL nei colori nero/sabbia, nero/grigio e nero al prezzo di 49 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top