dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 20 luglio 2018

Gaerne G.Voyager, la nuova scarpa tecnica casual

Combina il look da sneaker fashion e moderna con soluzioni da capo tecnico da moto

Gaerne G.Voyager, la nuova scarpa tecnica casual

G.Voyager è la nuova linea del marchio Gaerne pensata per tutti i motociclisti che cercano un prodotto da indossare tutti i giorni che sia allo stesso tempo pratico, comodo, modaiolo ma comunque protettivi come un tradizionale capo tecnico per moto. Parliamo di sneaker da città, da moto e da passeggio, dalla calzatura confortevole e casual.

Scarpa alla moda

Per il design Gaerne si è ispirata al mondo della moda tirando fuori una scarpa tecnica "insospettabile". La tomaia è curata nel dettaglio e presenta cuciture a vista che esaltano il carattere sportivo della scarpa. La suola è in gomma antiscivolo e il sistema di chiusura si avvale di lacci e zip esterna. Il prezzo consigliato al pubblico è pari ad euro 159,90 per la versione Air Brown ed euro 149,90 per la versione Denim.

Protezioni e sicurezza

Dietro l'aspetto di una normale scarpa da passeggio alla moda si nasconde però un "pacchetto" sicurezza che prevede la presenza di protezioni nell'area dei malleoli, rinforzi nel tallone, nonché protezione nella zona anteriore della scarpa (dove si usa anche il cambio). Tutti questi elementi hanno permesso alla collezione G.Voyager di superare i test per l’ottenimento della Certificazione CE.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top