dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 18 luglio 2018

Armakore, la giacca 4 stagioni di Spidi

Combina la tecnologia dei capi tecnici touring con una vestibilità facile e versatile

Armakore, la giacca 4 stagioni di Spidi

Frutto della ricerca Spidi, Armakore è il risultato di un concept di capo tecnico pensato per le condizioni più estreme, in grado di unire caratteristiche inedite in una sola giacca.

I materiali

La tecnologia SuperFabric unisce il tessuto da minuscole piastre plastiche intrecciate in una disposizione specifiche che rendono la giacca resistente all’abrasione, al taglio, dalla asciugatura rapida e riduzione del peso. Il segreto della tecnologia SuperFabric è che localmente le piastre sono rigide, ma il prodotto finale risulta morbido come una qualsiasi giacca da moto. Un miglioramento ulteriore rispetto al passato è dovuto al fatto che i materiali della Armakore non si impigliano a rami e sporgenze e sono altamente resistenti alle macchie di fango, sporco, grasso e olio.

Waterproof

La membrana H2Out, ormai una caratteristica delle giacche Spidi, protegge dalle intemperie. Impermeabile, traspirante e antivento, H2Out, se indossata da sola rappresenta una giacca casual, mentre in coppia con un capo tecnico diventa il non plus ultra della praticità per chi guida la moto 365 giorni l’anno.

Sicurezza

Le protezioni Forcetech su gomiti e spalle, il paraschiena Warrior Back e le protezioni toraciche Warrior Chest e Thorax Warrior compongono il set di dotazioni incluse e opzionali per la Armakore, tutte sviluppate nei laboratori Safety Lab, sotto la supervisione dei tecnici MotoGp. La giacca Spidi Armakore è disponibile nelle taglie dalla S alla 4XL, al prezzo di 549,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top