dalla Home

Novità

pubblicato il 16 luglio 2018

Nolan X-803 U.C. Replica Stoner, il nuovo casco celebrativo

Il marchio italiano ed il campione insieme da 16 anni

Nolan X-803 U.C. Replica Stoner, il nuovo casco celebrativo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nolan X-803 U.C. Replica Stoner - anteprima 1
  • Nolan X-803 U.C. Replica Stoner - anteprima 2
  • Nolan X-803 U.C. Replica Stoner - anteprima 3
  • Nolan X-803 U.C. Replica Stoner - anteprima 4
  • Nolan X-803 U.C. Replica Stoner - anteprima 5
  • Nolan X-803 U.C. Replica Stoner - anteprima 6

Dopo 16 anni Casey Stoner e Nolan sono ancora insieme. Ed ecco arrivare allora un casco celebrativo, il nuovo X-803 UC Replica Stoner, una speciale versione del modello racing top di gamma X-803 Ultra Carbon. Attraverso la grafica, si uniscono il tricolore, simbolo del Made in Italy e il 27, numero di Stoner.

Da ottobre 2018

Il nuovo Nolan X-803 ULTRA CARBON Replica Stoner sarà disponibile nella prossima collezione del marchio bergamasco a partire da ottobre 2018 e si caratterizza per la costruzione in carbonio, che ne riduce il peso ed il volume. Inoltre, vanta una calotta esterna con tre misure, un sistema di rimozione dei cuscinetti dei guanciali in caso di emergenza (NERSNolan Emergency Release System), un meccanismo visiera con dispositivo Double Action, un sistema di ventilazione RAF (Racing Air Flow) ed una imbottitura interna di conforto Carbon Fitting Racing Experience, con innovativa costruzione a rete.

Un lungo idillio

Alberto Vergani di Nolangroup ha ringraziato il campione australiano per i tanti anni vissuti in pista con una casco del marchio italiano. "Casey ha smesso di gareggiare da Campione del Mondo a 27 anni…e per questo è diventato ancor di più una leggenda del motociclismo e noi vogliamo ringraziarlo per essere sempre stato con noi condividendo le sue imprese e la sua magia di Super Campione!” Anche Casey Stoner è molto entusiasta della sua lunga avventura con Nolan, sottolineando "il modo professionale in cui il marchio italiano ha supportato il mio lavoro, creando caschi di alta qualità, ma soprattutto con la tanta umanità ricevuta". 

Autore: Redazione

Tag: Novità , abbigliamento , caschi , piloti


Top