dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 12 luglio 2018

HJC RPHA11 94 Special, disegnato per il circuito

Nuova versione dedicata al pilota Jonas Folger, che ha marchiato la calotta con le sue iniziali

HJC RPHA11 94 Special, disegnato per il circuito

Il nuovo HJC RPHA11 94 Special è un casco nato per il circuito, in particolare per il pilota di MotoGP Jonas
Folger. Il casco è stato ideato da Drudi Performance, il designer italiano che durante la sua lunga carriera ha realizzato le grafiche per i piloti più importanti della MotoGP.

Il logo "JF"

Il nuovo casco di HJC si caratterizza per la grafica nera opaca e, nonostante sembri molto semplice, è facile notare come tutti i dettagli dello sfondo mimetico siano realizzati con molta cura. Ma spicca soprattuttoil sottile numero di gara 94 sul top del casco e il logo JF nella parte posteriore.

Grande aerodinamicità

Il HJC RPHA11 94 Special è stato disegnato e testato nella galleria del vento dall’R&D di HJC, garanzia di una grande aerodinamicità. Le numerose prese d’aria anteriori ed estrattori posteriori garantiscono una buona ventilazione e comfort a tutte le tipologie di pilota. La dimensione della visiera è stata aumentata nella parte superiore al fine di ottenere ottime performances di visibilità.

Il prezzo

Il nuovo casco di HJC è già disponibile per l'acquisto ed ha un prezzo di 549,90 €. Le taglie vanno dalla XXS alla XXL e vanta l'omologazione ECE.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi , piloti


Top