dalla Home

Curiosità

pubblicato il 9 luglio 2018

Ducati World, a Mirabilandia iniziano i lavori del parco a tema

Sarà la prima area divertimenti dedicata a una casa motociclistica

Ducati World, a Mirabilandia iniziano i lavori del parco a tema

È stato posato il primo mattone del Ducati World, l’area tematica all’interno di Mirabilandia che porterà i fan delle rosse di Borgo Panigale all’interno di 35.000 metri quadrati dedicati al marchio Ducati.

La cerimonia

L’inaugurazione del cantiere è avvenuta alla presenza dei piloti dei team Ducati uffuciali, Andrea Dovizioso e Marco Melandri, insieme all’amministratore delegato Claudio Domenicali. “Grazie alla collaborazione con Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, Ducati World sarà in grado di regalare un’esperienza davvero emozionante, con attrazioni interattive a sfondo motociclistico che divertano adulti e bambini”, ha dichiaratoClaudio Domenicali, AD Ducati. “Da sempre sinonimo di passione e coinvolgimento, la nostra azienda opera per offrire ai propri appassionati un sistema che vada ben oltre la semplice esperienza dell’uso della moto. Ducati World si integra quindi perfettamente in questa visione, oltre a legarsi a questo incredibile territorio, terra di vera passione per i motori e fucina di campioni”.

Le attrazioni

Tra le novità che il Ducati World porterà a Mirabilandia ci sarà un roller coaster interattivo ispirato al mondo racing, che simula la guida di una Ducati Panigale V4. Il pilota salirà in sella con la possibilità di controllare la moto in frenata e accelerazione, creando dei veri e propri testa a testa sui binari dell’attrazione. Ci saranno anche una struttura interamente dedicata alla Ducati Experience, con simulatori di guida di ultima generazione, e attrazioni per tutta la famiglia.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top