dalla Home
pubblicato il 9 luglio 2018
Dunlop porta in pista gli appassionati con i Dunlop Days. Martedì 31 luglio l'appuntamento è presso il circuito di Misano e permetterà a tutti coloro che hanno una moto con pneumatici hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, di scendere in pista per 6 turni al prezzo speciale di 125€, suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota.
Realizzato in collaborazione con Specialbikecircuit, Motoxracing eventi in pista, Andreani Group International, Dainese e Motul Italia, sarà per Dunlop un evento finalizzato a rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, mettendo a loro disposizione tutta l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport. “Quest’anno abbiamo deciso di rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti e riportare in Italia i Dunlop Days. Il grande successo dell’edizione di Franciacorta, la passione e il calore dimostrato da partecipanti e semplici visitatori ci ha spinto a organizzare, dopo soli 3 mesi, un altro appuntamento!”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “Tutta la community dei biker è invitata per una nuova imperdibile giornata nel segno dell’amore per le due ruote, in una pista unica come il Misano World Circuit Marco Simoncelli.”
Compresi nei 125 euro dell'iscrizione ci saranno una serie di servizi inclusi: servizio di cronometraggio con transponder, tecnici del service ufficiale Dunlop, tecnici delle sospensioni by Andreani Group, test gratuito dei prodotti Dainese, 1 litro di lubrificante Motul in omaggio, apripista dello Special Bike Circuit Test Team, servizio fotografico gratuito per ogni pilota e merchandising. Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock. Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.