dalla Home

Eventi

pubblicato il 9 luglio 2018

Dunlop Days, l'appuntamento in pista è a Misano il 31 luglio

Evento pensato per tutti i possessori di pneumatici sportivi Dunlop: sei turni in pista al prezzo speciale di 125 euro

Dunlop Days, l'appuntamento in pista è a Misano il 31 luglio

Dunlop porta in pista gli appassionati con i Dunlop Days. Martedì 31 luglio l'appuntamento è presso il circuito di Misano e permetterà a tutti coloro che hanno una moto con pneumatici hypersport Dunlop KR, D213 GP Pro, D212 GP Racer (slick o intagliato) o SportSmart TT, di scendere in pista per 6 turni al prezzo speciale di 125€, suddivisi sulla base di 4 livelli: Amatore, Veloce, Esperto e Pilota.

"Dopo il successo di Franciacorta non potevano non portare gli appassionati a Misano"

Realizzato in collaborazione con Specialbikecircuit, Motoxracing eventi in pista, Andreani Group International, Dainese e Motul Italia, sarà per Dunlop un evento finalizzato a rafforzare il legame diretto con gli appassionati e far vivere loro l’emozione della pista di Misano, mettendo a loro disposizione tutta l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport. “Quest’anno abbiamo deciso di rispondere alle numerose richieste dei nostri clienti e riportare in Italia i Dunlop Days. Il grande successo dell’edizione di Franciacorta, la passione e il calore dimostrato da partecipanti e semplici visitatori ci ha spinto a organizzare, dopo soli 3 mesi, un altro appuntamento!”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “Tutta la community dei biker è invitata per una nuova imperdibile giornata nel segno dell’amore per le due ruote, in una pista unica come il Misano World Circuit Marco Simoncelli.”

I servizi inclusi nel prezzo

Compresi nei 125 euro dell'iscrizione ci saranno una serie di servizi inclusi: servizio di cronometraggio con transponder, tecnici del service ufficiale Dunlop, tecnici delle sospensioni by Andreani Group, test gratuito dei prodotti Dainese, 1 litro di lubrificante Motul in omaggio, apripista dello Special Bike Circuit Test Team, servizio fotografico gratuito per ogni pilota e merchandising. Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock. Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , pista , gomme


Top