Novità

pubblicato il 30 ottobre 2008

Moto Guzzi ad EICMA 2008

Pioggia di novità per tutta la gamma dell'Aquila!

Moto Guzzi ad EICMA 2008
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Moto Guzzi ad EICMA 2008 - anteprima 1
  • Moto Guzzi ad EICMA 2008 - anteprima 2
  • Moto Guzzi ad EICMA 2008 - anteprima 3
  • Moto Guzzi ad EICMA 2008 - anteprima 4
  • Moto Guzzi ad EICMA 2008 - anteprima 5
  • Moto Guzzi ad EICMA 2008 - anteprima 6

A poche settimane dalla chiusura di un' Intermot2008 che non ha regalato troppe emozioni agli affezionati dell'Aquila, la gamma Moto Guzzi si sta per presentare all'EICMA 2008 in gran forze, con diversi modelli aggiornati sia nello stile che negli equiaggiamenti.

MOTO GUZZI STELVIO 1200 TT
Dopo aver debuttato al Salone di Colonia in versione ABS, l'endurona di Mandello si svelerà all'evento milanese in una inedita "veste tassellata". La nuova Stelvio 1200 TT sfoggia infatti, oltre che alla inedita tonalità bicolore su base magnesio, anche un set di accessori pensati per i grandi viaggiatori (enduristi compresi!) e disponibili come optional anche per chi già possiede la normale Stelvio. Il corredo si compone di borse laterali in alluminio e relativo telaio di supporto, protezione cilindri, protezione trasmissione finale CA.R.C., copri-manopole, fari supplementari, paracoppa, paramotore e, per coloro che desiderano spianare qualsiasi vetta e superficie, un kit aggiuntivo di pneumatici tassellati con il posteriore montato su specifica ruota da 4,25 pollici. La GS Adventure non è più così tanto "sola"...

MOTO GUZZI GRISO 8V SE
La muscolosa Griso 8V SE è invece una Special Edition realizzata attraverso l’utilizzo di elementi estetici di forte impatto visivo come la colorazione "Tenni", una gradazione di verde satinato che contrasta con la parte inferiore della motocicletta, dove domina il nero esteso a propulsore, sospensioni, telaio e ruote. Queste ultime, di tipo a raggi, calzano le scolpite coperture tubeless Pirelli Scorpion, un abbinamento che restituisce alla naked mandellese una netta immagine scrambler, termine verso il quale sono riconducibili anche dettagli quali la sella in cuoio e i fregi sul serbatoio e sul codino.

MOTO GUZZI V7 CAFE’ CLASSIC
La V7 Cafè Classic, ispirata alla mitica V7 Sport datata 1972, si presenta con lo stesso stile tagliente ed allungato che segnò la nascita della maxi moto sportiva all’italiana. Tra gli elementi simbolo vi sono dettagli come i semi-manubri ribassati, le ruote a raggi, i silenziatori rialzati, la sella con codino integrato, la strumentazione che riprende le celebri grafiche anni ‘70 e altri dettagli, magistralmente valorizzati nella magica livrea verde Legnano. Per quel che concerne il profilo tecnico, la V7 Cafè Classic differisce dalla sorella più turistica per la presenza di una coppia di silenziatori rialzati.

MOTO GUZZI NEVADA 750
Sulla Nevada 750, un’evergreen tra le custom di classe media, Moto Guzzi è intervenuta con una serie d’accorgimenti e soluzioni estetiche che la rendono ora più vicina alla California, ammiraglia indiscussa della casa dell’Aquila. A questo contribuisce la nuova livrea bordeaux con filetti argento che si sviluppano lungo il perimetro del serbatoio, esattamente come avviene sulla California Classic. Nuovo è anche l’impianto di scarico e la completa strumentazione analogica digitale, entrambi elementi di derivazione V7 Classic.

Autore: Redazione

Tag: Novità , eicma 2008


Top